Collettiva di taninoferri.com

Benvenuti. Questa è la collettiva degli artisti che hanno esposto su taninoferri.com nel suo primo anno di vita. Pensiamo di riprendere l'attività nel prossimo autunno, cercando di ottimizzare  la gallery in base all'esperienza maturata in quest'anno.  Alcune indicazioni per chi è nuovo: all'interno della galleria ci si muove con la barra in basso a dx, come nei vecchi registratori: il play per  avviare l'animazione, lo stop per fermarla e le freccette per farla procedere avanti e indietro un passo per volta, o, infine, potete usare, sempre per muovervi, le frecce dx e sx della tastiera del vs/ pc. L'ultimo bottone serve per vederla a schermo intero. Per soffermarsi su un'opera basta scorrerci sopra il mouse, poi cliccare sulla X per ritornare alla galleria. Sembra difficile ma basta farci la mano. La raccolta dei cataloghi delle opere degli artisti che hanno esposto, si può visionare dai link nella colonna alla Vs. destra.
Sia sul tavolo del Pc che sui tavolini del salotto c'è i dépliant in Pdf, stampabile quindi, che illustra la mostra e l'artista.
In una galleria virtuale il libro degli ospiti è, chiaramente, la tastiera del computer. Andateci sopra, e vi si aprirà il form per lasciare le vostre impressioni all'artista: i commenti sono molto graditi, soprattutto perché il libro degli ospiti sarà il ricordo che l'Artista conserverà di questo evento.
tanino

 

 


   
taninoferri.com sito sponsorizzato da ferridesing artaitec